Dettaglio evento

Home / Eventi / Tutti gli Eventi / Elenco eventi / Dettaglio evento

IL TEATRO FA IL SUO GIRO

Categoria:
Periodo: dall'8 novembre 2019 al 9 maggio 2020

 

Anche per questa stagione 2019/2020 “Il Teatro Fa Il Suo Giro” tra Caraglio, Busca e Dronero; un progetto culturale e una proficua collaborazione trasversale che continua e si sviluppa nei tre comuni confinanti insieme alle vallate che ne fanno parte.

La Residenza dei Teatri Civici di Caraglio di Busca e di Dronero, presente, partendo da Caraglio, daquasi quindici anni sul territorio, attraverso la progettualità della compagnia professionale Santibriganti Teatro, può essere considerata a tutti gli effetti uno dei più importanti presidi culturali del cuneese.

Spaesamenti” è il titolo della stagione 2019/2020, in accezione duplice, perché sottolinea il momento di confusione che sta vivendo il nostro Paese, ma anche la volontà di trarre spunto daquanto ci circonda per ritrovare l’equilibrio. Abbiamo bisogno di dialogo e non di insulto, di aprirci all’ascolto e non di chiuderci. Un progetto come questo, sempre attento, oltre che al divertimento intelligente, alle istanze di un teatro civile, di denuncia, di formazione culturale, riteniamo possa avere una funzione davvero importante per la qualità della vita, non solo culturale, di un territorio.

Lo spettacolo "O la borsa o la vita" previsto venerdì 17 gennaio al Teatro Civico di Caraglio nell'ambito di "Spaesamenti", stagione teatrale dei teatri civici di Caraglio, Busca e Dronero, è stato ANNULLATO.

Scarica il programma

Info: tel. +39 0171617714