Dettaglio notizia

Home / ATL informa / Tutte le Notizie / Dettaglio notizia
200

Febbraio 2012: nasce il nuovo sito dell’A.T.L. del Cuneese

A pochi giorni dalla B.I.T. (la Borsa Internazionale del Turismo, vale a dire il maggiore evento fieristico del settore in Italia) che va in scena a Milano dal 16 al 19 febbraio 2012, l’A.T.L. del Cuneese presenta al grande pubblico un’importante novità che ne caratterizzerà d’ora in poi l’immagine e l’operatività.


Il sito internet dell’A.T.L. del Cuneese è stato infatti completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti ed è attualmente online in questa FASE di TEST: lo scopo è quello di mettere al centro il turista di oggi sempre più desideroso di trovare da sé e in pochi click tutte le informazioni utili ad organizzare la sua vacanza nelle valli e nelle città d’arte della provincia di Cuneo.

Il risultato è un NUOVO sito dalla grafica moderna, chiara e gradevole che rende più facile e piacevole la lettura. RICCO di contenuti e di immagini, ma al contempo SEMPLICE nella fruizione. APERTO ai contributi di chi vorrà segnalarci iniziative, eventi, offerte speciali (... o anche imprecisioni) ed inviarci foto e video da pubblicare. UTILE anche ai professionisti del turismo ricettivo locale che troveranno una sezione di notizie operative loro dedicata. MULTILINGUE perché le informazioni sono in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Seguendo il motto del corporate brand “GrandAmour” anche il nuovo sito dell’A.T.L. del Cuneese vuole dunque essere sempre più uno strumento per chi è alla ricerca di “un turismo dai grandi orizzonti”.

BUONA NAVIGAZIONE!

 

N.B. Sottolineiamo che alcune pagine del sito potrebbero essere ancora in fase di aggiornamento e/o traduzione. Vi invitiamo in ogni caso a segnalare eventuali imprecisioni a info@cuneoholiday.com