Dettaglio notizia

Home / ATL informa / Tutte le Notizie / Dettaglio notizia

Concerto di Ferragosto

Quest'anno il Concerto di Ferragosto avrà luogo nel Monregalese, nel Comune di Frabosa Sottana, ai piedi del Monte Mondolé, a 1900 metri di quota. Ad esibirsi sarà, come da tradizione, l'Orchestra B. Bruni della Città di Cuneo. L'evento sarà trasmesso in diretta nazionale su RAI 3 e su RAI Sat.

Location precisa dell'evento sarà l’Alpe Gavo Bracco, anfiteatro naturale tra le frazioni di Prato Nevoso ed Artesina, dove si può ammirare un panorama straordinario e dove il pubblico potrà agevolmente assistere al Grande Concerto, che torna a Frabosa Sottana dopo 25 anni.

La strada di accesso al luogo prescelto è quella che da Prato Nevoso conduce alla partenza della seggiovia Caudano Vallon, l’ultimo tratto di strada è percorribile solo a piedi; gli escursionisti possono arrivare anche da Artesina mediante la seggiovia del Colletto e seguendo il sentiero del Buontempo.

Lunedì 14 agosto si svolgeranno le prove del Concerto di Ferragosto, aperte al pubblico. 

É in definizione la scelta della località esatta del Concerto. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati a breve su questa pagina.

Diamo a tutti appuntamento a questo magico evento!