Dettaglio notizia

Home / ATL informa / Tutte le Notizie / Dettaglio notizia

Zoeggeler intervistato da Paolo Bongioanni

Armin Zoeggeler in azione

Al via la stagione Sciistica 2015/2016

Venerdì 27 novembre 2015 l'A.T.L. del Cuneese ha presentato la stagione sciistica 2015/2016 presso il Teatro della Confraternita di Limone Piemonte. Protagoniste tutte le stazioni sciistiche del territorio, ognuna con la sua proposta originale per un inverno all'insegna del divertimento. Foltissimo il pubblico presente con tanti professionisti dell'informazione: 29 testate giornalistiche e 5 blogger internazionali.

Ma la vera sorpresa è stato l'ospite d'onore e testimonial della serata - introdotto dal nostro Direttore Paolo Bongioanni -  l'atleta azzurro ARMIN ZOEGGELER, uno dei più grandi campioni della storia dello sport, una leggenda vivente.
Nel suo palmarés il grande campione di slittino annovera 6 titoli mondiali, 4 europei e 10 Coppe del Mondo, oltre a 6 medaglie individuali consecutive – 2 ori, 1 argento e 3 bronzi – ai Giochi olimpici.

All'ingresso del campione sul palco, l'emozione dei presenti era altissima. Zoeggeler - ora Direttore Tecnico della nazionale - ha portato la sua testimonianza di atleta di grandissimo livello augurando a tutti i presenti un'ottima stagione all'insegna della neve.

E se volete ricevere le notizie aggiornate su tutte le stazioni della nostra area iscrivetevi alla mailing list del BOLLETTINO NEVE dalla nostra Home Page. Riceverete le news 2 volte a settimana.