Dettaglio notizia

Home / ATL informa / Tutte le Notizie / Dettaglio notizia

A Cuneo l'edizione 2017 della BITEG

Cuneo ospiterà, il 28 ed il 29 aprile 2017, la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, importante momento di incontro tra la domanda e l’offerta turistica del settore enogastronomico. L’evento si svolgerà attraverso una  programmazione di incontri “B2B” tra operatori italiani specializzati nella creazione di pacchetti turistici enogastronomici e compratori internazionali altamente selezionati.

A chi si rivolge dunque la BITEG?

Ad operatori dell’offerta italiani, siano essi  consorzi, club di prodotto, agenzie incoming, sistemi turistici locali, strade dei vini, gruppi e catene alberghiere ed extralberghiere, strutture singole con particolari caratteristiche e ad operatori della domanda internazionali quali tour operator, tour organizer, bus operator, incentive, cral, associazioni ricreative alla ricerca di proposte
per  il prodotto “turismo enogastronomico” italiano da mettere sul mercato.

Cornice dell’evento sarà il Complesso Monumentale di San Francesco in Cuneo

Scarica la domanda di partecipazione alla BITEG 2017.

 

MEG

A Cuneo Biteg - la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico - promuove la prima edizione del Mercato Enogastronomico MEG.

Una grande vetrina del buon cibo e delle buone prassi agricole, un mercato colorato e dai mille sapori aperto a tutti, che si terrà sabato 29 aprile a Cuneo, in piazza Virginio.
MEG non è un classico mercato, ma un viaggio tra le eccellenze enogastronomiche italiane e si terrà nell’area coperta di piazza Virginio, adiacente al Centro Monumentale di San Francesco, sede del Workshop BITEG.
Le aziende che partecipano a MEG presentano prodotti unici, autentici e tradizionali.

 

Info: www.biteg.it